CHIEDI INFO

Compila il Form per chiederci ulteriori informazioni  

Il titolare del trattamento dei dati è IVAM PLASTICA SRL con sede OLGIATE OLONA (VA) Via San Marco n. 9.
I dati forniti , generalità e coordinate di posta elettronica, saranno trattati ai sensi del d. lgs. 196/2003 e successive modifiche – Codice in materia di protezione dei dati personali (“Codice Privacy”) – e del Regolamento UE 679/2016 applicabile dal 25 maggio 2018 – Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (“GDPR”), anche con l’ausilio di mezzi elettronici automatizzati, direttamente e per finalità connesse alla corretta gestione dei servizi e dei rapporti in essere, e per l’invio di materiale promozionale collegato alle iniziative commerciali della IVAM PLASTICA SRL.
In ogni momento l’interessato potrà avere accesso ai propri dati, chiederne la modifica o la cancellazione contattando IVAM PLASTICA SRL all’indirizzo e-mail privacy@ivamplastica.it come previsto dalle disposizioni degli artt. 13 e 15-22 del GDPR (Regolamento UE 679/2016 ).

ECONOMIA CIRCOLARE

La nostra politica aziendale è finalizzata a mettere in atto un sistema economico pensato per potersi rigenerare da solo garantendo la sua ecosostenibilità.

IMBALLI

Tutti i nostri imballi sono RICICLABILI e potete riutilizzarli anche per stoccare gli scarti di lavorazione. Sfruttiamo la massima capacità al fine di ottimizzare i trasporti riducendo l'emissione di Co2.

TRASPORTI

La mappatura dei nostri clienti e fornitori ci permette di gestire i trasporti a pieno carico. Le manutenzioni dei nostri mezzi sono programmate e affidate alla casa madre per garantire la massima efficienza. Una sensibilità nei confronti dell'ambiente e un piccolo contributo per migliorare la qualità dell'aria.

I NOSTRI COMPOUND

SONO TUTTI RICICLABILI. Se non potete riutilizzarli all'interno del vostro ciclo produttivo potete venderceli o farceli rigranulare per vostro conto. I nostri cicli produttivi prevedono un riciclo interno di depurazione impianti e aria.

INSIEME SI PUO'

Una collaborazione tra clienti e fornitori è necessaria per lavorare in sicurezza adottando politiche green sostenibili che rispettino le esigenze aziendali di tutti. Siamo aperti a tavoli di lavoro condivisi finalizzati a migliorare qualsiasi procedura interna e garantirne la sua ecosostenibilità.